Appartamenti Isola di Ciovo
Situata vicino all'aeroporto di Spalato e patrimonio mondiale dell'UNESCO del centro storico di Trogir, l'isola di Ciovo è diventata una delle destinazioni più popolari nel boom immobiliare del 2004, in quanto gli investitori irlandesi e britannici acquistarono appartamenti privati sull'isola, sulla promessa di un facile accesso dall'aeroporto per le persone in affitto per vacanza e brevi pause.
Per questo motivo, ci fu un'esplosione di costruzioni sull'isola, e il suo stato attuale come popolare destinazione turistica è ben lontano dalla sua vita precedente in cui fu utilizzata come luogo di lebbrosi per la sua posizione geografica.
L'isola ha un patrimonio che risale ai tempi dei romani, ma è più popolare oggi per la sua grandiosa natura e spiagge eccellenti, molte delle quali sono di ciottoli. Ha anche un'offerta di attività in espansione, e la sua vicinanza a Spalato la rende un luogo popolare per kayak di mare, che permette ai canoisti di arrivare al centro storico di Trogir lungo la strada.
Ci sono vari insediamenti a Ciovo, i più importanti dei quali sono Slatine, Okrug Donji e Okrug Gornji, che è collegata a Trogir da un ponte. Un nuovo ponte, una costruzione di 40 milioni di euro, finanziato dall'UE, è attualmente in costruzione.
Mentre Spalato e Trogir sono i luoghi scontati da visitare, ci sono diverse altre città costiere della Dalmazia che possono essere visitate comodamente con un'escursione di un giorno, tra cui Primošten e Sebenico.
Alloggi privati a Ciovo
Con un tale boom immobiliare dieci anni fa, ci sono molte opzioni di alloggio privati a Ciovo, se siete alla ricerca di una villa di fronte alla spiaggia o di un appartamento moderno. Basta sfogliare le offerte di PSH Croazia per trovare l'alloggio privato perfetto per voi.
La tua PSH - il modo più semplice per trovare appartamenti Isola Čiovo!