Appartamenti Isola di Rab - Rab
Nonostante la sua insularità, la città di Rab è uno dei luoghi più storici della Croazia, con una storia affascinante e turbolenta che è stata plasmata da varie forze d'invasione, tra cui Illiri, gli antichi Greci e Romani, i Bizantini, Re Croati, Veneziani, Ungheresi, Asburgo, e anche lo stesso Napoleone.
E' un bellissimo centro storico in pietra situato in una pittoresca baia, e la fine di luglio è uno dei periodi culturali migliori per visitare l'annuale Rapska Fjera, con il tiro con la balestra, in quanto la città celebra la liberazione di Rab dal re Luigi I d'Angiò, un periodo vivace per visitare la città.
Le fortune del turismo di Rab si sono notevolmente sviluppate verso la fine del 2014, con i primi voli in idrovolante alla città di Rab da entrambi gli aeroporti di Spalato e Zagabria. L'isola venne anche collegata con Pola, l'aeroporto di Rijeka, Ancona e altre destinazioni, rendendo la visita alla città più facile di prima. Il volo di 45 minuti a Spalato è uno delle più affascinanti d'Europa, volando lungo la costa e sopra le città dalmate, come Sebenico, Zara e Trogir.
Le torri del centro in pietra di Rab ne fanno un luogo piacevole e intrigante per un tour a piedi, e ci sono molte escursioni a piedi organizzate se volete assorbire la storia, ma andando verso la spiaggia vi è una delle principali attrazioni, e Rab è famosa per la nascita del turismo naturista, dopo che il re inglese Edoardo VIII e la sua nuova moglie Wallace Simpson nuotarono nudi qui nel 1936.
Alloggi privati a Rab (isola di Rab)
Le possibilità di alloggi privati a Rab includono molte opzioni con vista sul mare e l'accessibilità alla spiaggia, e ci sono diversi appartamenti e ville nel seguente portfolio di PSH Croazia tra cui scegliere.
La tua PSH - il modo più semplice per trovare appartamenti Rab!