Appartamenti in Croazia

Vuoi visitare la Croazia, ma non sei sicuro su quale alloggio scegliere?

(0)
Ti piace questo punto di vista? Pace e tranquillità!
Cerca appartamenti

I Più Popolari Tipi di Alloggio per la Tua Vacanza in Croazia?

Hai preso l'importante (e corretta!) decisione di trascorrere le vacanze in Croazia quest'anno? Il prossimo passo – l'alloggio. Dove sono i migliori posti in cui soggiornare, e quali tipi di alloggio vengono offerti in Croazia?

 

La prima parte delle notizie importanti è che l'alloggio privato in Croazia è la scelta numero uno nella UE, secondo recenti ricerche. L'anno scorso, il 41.4% delle prenotazioni di vacanze in Croazia erano in alloggi privati.

 

E' importante notare che la prenotazione degli alloggi in Croazia è cambiata notevolmente negli ultimi anni con la sempre maggiore influenza di Internet. Fino a dieci anni fa, la maggior parte delle persone trovava una stanza o un posto dove soggiornare semplicemente andando in Croazia. Un esercito di donne anziane con le loro 'Sobe' (sobe significa stanza) si presentavano alle stazioni degli autobus o dei traghetti. Queste donne esistono ancora, ma la maggior parte degli alloggi vengono prenotati in anticipo.

 

Noi di PSH Croazia siamo qui per offrirti le migliori opzioni di alloggi privati. Offriamo una gamma di ville, appartamenti e altre opzioni di alloggio in base alle tue esigenze di vacanza.

 

Con il suo tradizionale patrimonio di pietra, le ville di pietra sono un'opzione sempre più popolare  per le famiglie che vogliono spendere poco. C'è stata una grandissima richiesta di ville in pietra, molte con piscina durante il boom edilizio del 2004, soprattutto in Istria. Quando si prenotano queste ville, è importante verificare quanto si è lontani dal mare se questo per te è un fattore rilevante, perchè molte sono situate nell'entroterra.

 

  

L'alloggio di appartamenti privati resta la tipologia più popolare di affitto, e apparentemente ogni casa sulla costa Adriatica dispone di camere, monolocali o appartamenti da offrire durante i mesi estivi. E' il modo di vivere del posto, e generalmente la principale fonte di reddito per la famiglia, i cui figli possono lasciare la loro stanza durante l'estate per fare posto al turista pagante.

 

 

 

Quando si soggiorna in un alloggio privato in Croazia, bisogna far registrare presso la polizia il proprio soggiorno in appartamento o villa. Nella pratica, il padrone di casa lo farà a tuo nome, ma non sorprenderti se al tuo arrivo ti viene richiesto il passaporto  a questo scopo.

 

Quando si prenota un alloggio in Croazia, ci sono alcune cose che dovresti cercare, e PSH Croazia è qui per aiutarti in tutte le fasi. Innanzitutto, la posizione. Quanto dista dal mare o dal centro città la casa vacanza scelta? Quanto è veritiero il panorama delle foto che hai trovato online? Quanto sono rumorosi i vicini? Quel panorama da sogno nel centro cittadino può essere un incubo all'arrivo se sei circondato dalla più grande festa della città... Internet senza fili in genere è incluso (e gratuito) negli alloggi privati in Croazia, ma conviene verificare.

 

Una piccola ricerca sulla casa vacanza ti eviterà problemi durante il soggiorno, e noi di PSH Croazia siamo qui per aiutarti a trovare la casa da sogno per la tue perfetta vacanza in Croazia!

 

Dai uno sguardo alle nostre ultime offerte di alloggi qui.

 

 

ANNUNCI APPARTAMENTI

Villa NIKA - Isola di Čiovo
Villa NIKA - Isola di Čiovo
Casa Delphia, Istria - Šegotići
Casa Delphia, Istria - Šegotići
Appartamenti Ivišić - Pakoštane
Appartamenti Ivišić - Pakoštane
Villa STINA - Seget Vranjica
Villa STINA - Seget Vranjica
Vila LIRA, Viganj - Pelješac
Vila LIRA, Viganj - Pelješac
Appartamenti Oklopčić - Čiovo
Appartamenti Oklopčić - Čiovo
Casa sulla spiaggia Diam, Rogoznica
Casa sulla spiaggia Diam, Rogoznica
Appartamenti Telban, Marina
Appartamenti Telban, Marina
Studio 2+1 Marijana, Zadar
Studio 2+1 Marijana, Zadar
Appartamenti Jakić - Tučepi
Appartamenti Jakić - Tučepi