Appartamenti Pola
Pola non è solo la città più grande dell'Istria, ma anche una delle destinazioni turistiche emergenti in Croazia. Fino a poco tempo fa una città militare e marittima, Pola è forse l'unica città costiera nel paese il cui fulcro non è sul mare, ma che sta cambiando con alcuni ambiziosi progetti di ricostruzione e di infrastrutture.
Il posto d'onore nella città è dell'Arena di Pola, un anfiteatro romano, che è il sesto più grande al mondo, e che è stato utilizzato per alcuni scopi molto innovativi, tra cui concerti rock, un festival del cinema, i combattimenti dei gladiatori romani e persino una partita di hockey su ghiaccio!
A sfidare l'orizzonte dal 2014 sono le famose gru del cantiere navale di Uljanik, le cui fortune sono state trasformate dal festival delle luci di Visualia, e le gru diventarono i Giganti Luminosi, e si accendono in una serie impressionante di colori tutti gli anni pari, una tipica combinazione dell'approccio di Pola all'unione del turismo moderno con il patrimonio della città.
Gli amanti del Reggae si riuniscono a Pola a fine agosto per il Festival annuale di Outlook nella vicina Fort Punta Christo, e un nuovo festival, Dimensioni, ora è stato aggiunto sulla scia del successo di Outlook.
Una delle grandi attrazioni vicino a Pola è il rifugio privato del presidente Tito sulle vicine isole di Brioni, un affascinante spaccato dei capricci di un capo. Godetevi un viaggio in treno per vedere alcuni animali molto esotici, o fate un tour privato nella Cadillac di Tito! O giocate una partita a golf sul campo che Tito aveva costruito. Prendete le barche regolari in partenza da Fasana per raggiungere Brioni.
Alloggi privati a Pula
Ci sono molti alloggi privati a Pola, e il database di PSH Croazia ha una varietà di ville e appartamenti per soddisfare le vostre esigenze per trovare la perfetta casa vacanza in Croazia.
La tua PSH - il modo più semplice per trovare appartamenti Pula!